De Luca svela: «Keita-Napoli, c'è l'accordo! Continui contatti tra Lotito e De Laurentiis» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Luca svela: «Keita-Napoli, c’è l’accordo! Continui contatti tra Lotito e De Laurentiis»

Pubblicato

su

Tra Juventus ed Inter si potrebbe inserire il Napoli: secondo Diego De Luca – giornalista di Radio Kiss Kiss – le società avrebbero già trovato l’accordo

Tra i due litiganti il terzo gode. Tra Juventus ed Inter, c’è il Napoli. Come anticipato, anche i partenopei avrebbero messo nel mirino Keita, e potrebbero inserirsi lasciando a bocca asciutta i due club del Nord. Secondo Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss, la trattativa sarebbe già stata intavolata. Queste le sue parole nel corso di Radio Goal«La dirigenza della Lazio ci ha confermato l’interesse del Napoli per Keita, con telefonate continue tra De Laurentiis e Lotito. L’ultimo contatto c’è stato ieri. Ballano cifre importanti, ed è stato trovato un accordo di massima tra i club. Ora tutto dipenderà dalla volontà del calciatore». Il futuro del talento senegalese è ancora tutto da scrivere: tante società lo vorrebbero nelle proprie formazioni, ma l’ostacolo più grande rimarrebbe l’esosa richiesta del presidente Lotito. Il prima possibile la dirigenza capitolina dovrà fare chiarezza: tifosi, staff e compagni lo pretendono…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.