Delneri: «Temo la Lazio, ma giocheremo con la nostra mentalità. E su Milinkovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Delneri: «Temo la Lazio, ma giocheremo con la nostra mentalità. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Luigi Delneri è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita per presentare il match di domani contro la Lazio

Gigi Delneri in conferenza stampa carica l’Udinese in vista del match di domani contro la Lazio: «È stata una settimana pesante, nel senso che quando la squadra perde ha sempre torto. Dobbiamo invece fare un’analisi più corretta e serena di ciò che si fa. Domani contro la Lazio dovremo giocarci la nostra partita, con la mentalità che abbiamo. Non posso pretendere che la squadra vinca tutte le partite, ma qui se perdiamo una gara si avverte molta negatività. Loro sono una squadra veloce, dotata di grande fisicità, forte nell’uno contro uno sugli esterni e oggi se non salti l’uomo diventa difficile essere pericolosi solo ragionando. Parolo è un giocatore importante, mancherà Biglia, che è squalificato, ma dovrebbe giocare lui. La Lazio ha qualità importanti. E’ una squadra da temere». Poi un giudizio personale su Milinkovic: «Ha dalla sua fisicità, l’intensità, lavora molto nel mezzo ed è molto lucido in zona gol. Sa sfruttare bene il colpo di testa. Ha dalla sua il futuro. In generale, affrontiamo una squadra molto complicata. Le mie scelte? Giocherà Matos. Mi porto sempre dietro dei dubbi. Gabriel Silva è appena arrivato, me lo davano come esterno sinistro ma può giocare anche a destra». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.