Delio Rossi: "Chiesi a Lotito dei rinforzi per la Champions ma non arrivò nessuno degli acquisti promessi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Delio Rossi: “Chiesi a Lotito dei rinforzi per la Champions ma non arrivò nessuno degli acquisti promessi”

Pubblicato

su

E’ stato uno degli allenatori più amati nella Lazio, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa con i biancocelesti, la prima contro la Samp e la seconda contro l’Inter del triplete. Delio Rossi torna a parlare del suo passato biancoceleste, come riporta il Corriere dello Sport: “Approdai alla Lazio dopo aver fatto esperienze nei campionati minori, ma ancora oggi mi è sconosciuto il motivo per il quale il Presidente mi scelse. Rimasi alla Lazio a lungo, cinque anni. Dopo l’accesso alla fase a gironi di Champions League richiesi esplicitamente al presidente di chiudere gli acquisti che mi erano stati garantiti. Arrivò solo Vignaroli svincolato dal Bari. A quel punto dissi in faccia a Lotito che tutta quella situazione non era rispettosa né nei confronti dei tifosi né verso il lavoro che io avevo svolto”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.