De Vrij, Lotito prova a blindarlo: ecco la nuova proposta di rinnovo  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, Lotito prova a blindarlo: ecco la nuova proposta di rinnovo 

Pubblicato

su

De Vrij è ancora in biancoceleste. Tante le richieste per il difensore, ma nessuna vera offerta è ancora arrivata alla dirigenza capitolina

De Vrij attende. L’estate scivola via in fretta, il primo appuntamento della Lazio si avvicina con fare incalzante e Stefan ha addosso ancora i colori biancocelesti. Un futuro in bilico, diviso tra Roma e l’offerta di qualche top club. Tante corteggiatrici per il ministro della difesa laziale, ma nessuna vera pretendente. Le squadre di mezza Europa lo bramano, ma nessuna si è fatta veramente avanti: dalla Juventus al Liverpool passando per il Chelsea. Il contratto in scadenza nel 2018 tiene tutti alla finestra, ma Lotito è pronto ad un nuovo assalto per trattenere il giocatore a Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport, il patron della Lazio prova a blindare il ragazzo dal 2015, anno in cui si è sottoposto all’intervento al ginocchio. La dirigenza capitolina lo valuta non meno di 30 milioni, cifra che – in un eventuale rinnovo – sarebbe il valore della clausola rescissoria e che la Seg (entourage del giocatore) vorrebbe fissare a 20. Il compromesso tra le due richieste sarà lo snodo principale del prolungamento. Intato, da Auronzo a Formello, de Vrij è sempre al servizio di Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.