De Vrij criptico sul futuro: «Non si sa mai, vediamo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

De Vrij criptico sul futuro: «Non si sa mai, vediamo»

Pubblicato

su

Il difensore della Lazio, Stefan de Vrij, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo futuro e della finale giocata con la Juventus

Mentre Lucas Biglia e Thomas Strakosha sono (quasi) certi di una loro permanenza alla Lazio, lo stesso non si può dire per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha parlato del suo futuro all’edizione regionale del TG3: «Se resto per il prossimo anno? Non si sa mai… vediamo», è stata questa la risposta misteriosa rilascata dall’ex capitano del Feyenoord. L’argomento poi si è spostato sulla finale di Coppa Italia persa mercoledì contro la Juventus: «All’inizio soprattutto quando siamo andati in svantaggio. Noi non eravamo compatti, la Juve sa giocare bene. Se passa in vantaggio è difficile cambiare la partita». Infine de Vrij ha rilasciato una breve battuta sul finale di stagione: «Vogliamo finire bene l’annata, perchè abbiamo fatto grandi cose. Questa sconfitta purtroppo fa male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.