Dall'Inghilterra: Mourinho vuole de Vrij, pronti 35 milioni di euro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Inghilterra: Mourinho vuole de Vrij, pronti 35 milioni di euro

Pubblicato

su

Il Manchester United è pronto a formulare un’offerta irrinunciabile alla Lazio per portare in Inghilterra Stefan de Vrij. Mourinho vuole il suo pupillo

Ora non sembrano esserci più dubbi: il Manchester United vuole Stefan de Vrij. Come riporta express.co.uk, Mourinho avrebbe deciso di puntare tutto sul difensore olandese. Lo Special One lo segue dal Mondiale del 2014, ma in quella occasione riuscì a spuntarla la Lazio. Un primo affondo dello United è arrivato già a gennaio, ma la risposta della Lazio è stata negativa. Tra qualche mese le cose però potrebbero cambiare, anche perchè difficilmente arriverà il rinnovo di de Vrij con la Lazio e quel punto lo United sarà pronto a presentare un nuova offerta di almeno 35 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.