Dall'Inghilterra: la Roma vuole Mancini - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dall’Inghilterra: la Roma vuole Mancini

Pubblicato

su

La posizione di Roberto Mancini all’Etihad Stadium, secondo il Daily Telegraph, non è più così salda. A meno di dodici mesi dalla scadenza del suo ricco contratto con i Citizens, il Mancio ha 12 punti in classifica dai cugini dello United. Inoltre per il secondo anno consecutivo il City non è riuscito a superare la fase a gironi di Champions. I ricchi proprietari del club non sono poi così soddisfatti dei risultati di quello che qualche giorno fa si è autodefinito il “miglior manager” della Premier League degli ultimi 15 mesi.

Tutti questi fattori portano ad immaginare nel breve un futuro lontano da Manchester per il manager italano. Per il quale potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in Italia. Destinazione: Roma, città in cui con i colori biancocelesti ha vinto uno Scudetto da giocatore e una Coppa Italia da allenatore. Roma, ma non con la Lazio. Roma, stavolta con la Roma, che offrirebbe a Mancini un contratto da 4,5 milioni e mezzo di euro. Andreazzoli è un traghettatore, una soluzione fino a fine stagione. Pallotta e gli americani hanno incaricato Baldini di trovare un allenatore di alto profilo per la prossima stagione e Mancini sembra essere il candidato numero uno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.