Dall'Inghilterra arrivano i fondi per il ricovero di Gazza - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dall’Inghilterra arrivano i fondi per il ricovero di Gazza

Pubblicato

su

Buone notizie arrivano dall’Inghilterra per Paul Gascoigne: la Football Association e la England Footballers Foundation sono riuscite a raccogliere i fondi necessari a coprire i costi del ricovero di Gazza nella clinica in cui si trova per disintossicarsi dall’alcool. Le due associazioni hanno raccolto 40.000 pounds (all’incirca 46,500€) come affermato dall’amministratore delegato della FA, Adrian Bevington: “E’ risaputo dei problemi di Paul legati all’alcool. E’ da sempre uno dei giocatori più rappresentativi e amati del calcio inglese e uno dei più dotati della sua generazione. E’ stato sempre pronto ad agire come ambasciatore della FA nel mondo. Abbiamo ritenuto giusto, perciò, agire per aiutarlo e sono stati subito tutti d’accordo”.

in prima linea nella raccolta di fondi per Gascoigne, c’è stato il carismatico capitano del Liverpool, Steven Gerrard che ha subitro trovato l’adesione di Lampard, Terry, Rooney e Wilshere, i quali si sono detti ben lieti di poter dare una mano a Gazza, con la speranza che i loro sforzi non siano vani e che Paul possa finalmente vincere la sua lotta contro l’alcool.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.