Curva Nord contro Cataldi: «Ci hai traditi, qui non c'è più posto per te. Rimani a Genova» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Curva Nord contro Cataldi: «Ci hai traditi, qui non c’è più posto per te. Rimani a Genova»

Pubblicato

su

La Curva Nord non perdona. Duro il comunicato dei tiifosi che condanna l’esultanza di Danilo Cataldi dopo il raddoppio di Pandev

GenoaLazio. Raddoppio di Pandev e Marassi esplode. Insieme al pubblico, l’esultanza incontenibile della panchina… e di Danilo Cataldi. Il centrocampista romano, in prestito alla formazione rossoblù, ha sempre dichiarato amore alla squadra capitolina ma la gioia espressa domenica non è sfuggita ai tifosi biancocelesti. Le telecamere hanno ripreso anche l’euforia della fidanzata, presente sugli spalti dello stadio Ferraris. Tramite un comunicato riportato da L’Ultima Ribattuta, la Curva Nord esterna tutta la delusione con parole durissime e condanna il giocatore: «Caro Danilo, compimenti per il tuo fantastico atteggiamento tenuto da te e dalla tua futura moglie al gol di un giocatore che ci infanga e ci disprezza da anni. Riteniamo che sia un insulto alla Lazio e ai suoi tifosi, da una persona, come te, che si è sempre dichiarata laziale. Ti auguriamo una lunga permanenza a Genova perché ora, nella Lazio, per uno come te non c’è più posto. Arrivederci e grazie». Una dura presa di posizione quella espressa dalla faglia organizzata del tifo laziale, che potrebbe pregiudicare le prossime mosse di mercato della società e il rapporto del calciatore con l’ambiente in cui è cresciuto fin da bambino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.