Strakosha: «Non abbiamo meritato la vittoria, ma la stagione resta fantastica» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Strakosha: «Non abbiamo meritato la vittoria, ma la stagione resta fantastica»

Pubblicato

su

Al termine della brutta sconfitta contro il Crotone, il portiere della Lazio Thomas Strakosha è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Zero idee e poco entusiasmo, per la Lazio non ci sono giustificazioni. Lo sa bene anche Thomas Strakosha che a Lazio Style Radio parla così con rammarico: «Ci dispiace molto. Il nostro obiettivo era il quarto posto. Abbiamo fatto una brutta partita e non abbiamo meritato la vittoria. Il loro pubblico li ha spinti ma anche per noi era una motivazione giocare in uno stadio pieno. I presupposti c’erano, non ce l’abbiamo fatta. Avevamo preparato bene la gara, loro sono stati bravi a sfruttare i nostri momenti negativi. Avevano più fame di noi, e l’hanno dimostrato. Questo non deve più succedere. Per me questo è stato un anno bellissimo. Nonostante alcune brutte partite, la considero una bella annata. Speriamo che la prossima stagione sia ancora migliore. I giovani? L’unico consiglio che posso dar loro è quello di non mollare mai. Bisogna dare sempre tutto. Anche io lo scorso anno non giocavo, mi hanno dato le opportunità di scendere in campo e io le ho sfruttate. La mia partita preferita della stagione? La stracittadina di ritorno. Vincere il derby è sempre la cosa migliore».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.