Crespo si complimenta con Inzaghi: «Simone, che bravo! Contro la Juventus...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Crespo si complimenta con Inzaghi: «Simone, che bravo! Contro la Juventus…»

Pubblicato

su

La bravura di Simone Inzaghi come allenatore ha davvero sorpreso tutti: arrivano i complimenti dell’ex Lazio Hernan Crespo

Sorpresa Inzaghi. La sua grinta, la sua preparazione ed i risultati ottenuti da allenatore della Lazio hanno sorpreso davvero tutti. Arrivato sulla panchina capitolina dopo le dimissioni di Bielsa, Simone ha lavorato a testa bassa, e la vittoria della Supercoppa è solo il coronamento di un ciclo. Tanti sono stati i messaggi di coloro che – come il tecnico piacentino – hanno vestito la casacca biancoceleste. Tra gli altri, anche Hernan Crespo – dal 2000 al 2002 nella Lazio – si è complimenato con Inzaghi, e lo ha fatto nelle pagine del Corriere dello Sport: «Simone è bravo, e contro la Juventus ha fatto un capolavoro!». Elogi ed attestati di stima ricevuti al termine di un match che ha fatto ricredere, ancora una volta, coloro che avrebbero scommesso sul fallimento del tecnico, considerandolo non all’altezza di una piazza come quella romana. Con sacrificio, dedizione e passione, Inzaghi ha compiuto un’impresa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.