Cravero: «Keita deve decidere cosa fare. Montolivo? Non è una garanzia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cravero: «Keita deve decidere cosa fare. Montolivo? Non è una garanzia»

Pubblicato

su

Cravero analizza il momento della Lazio: dalla situazione Keita alla cessione di Biglia passando per i possibili acquisti di Muriel e Defrel

L’ex difensore biancoceleste Roberto Cravero è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per commentare il momento che sta vivendo la Lazio in questa finestra di mercato: «Il caso di Keita è semplice, o rinnova oppure la Lazio non può permettersi questa perdita economica. I nomi che orbitano intorno al club sono tutti molto buoni ma non bisogna scordarsi che c’è Immobile che ha grandi qualità ed è anche titolare in Nazionale. Se Inzaghi volesse giocare a due Muriel sarebbe perfetto ma con una sola punta è quasi superfluo, lo stesso vale per Defrel. Se invece la Lazio vuole qualcuno che possa giocare anche sull’esterno, credo debba virare su un altro tipo di giocatori. Se partirà Biglia, i biancocelesti avranno bisogno di un giocatore come lui, perché è da tanti anni che giocano così. Ma Inzaghi ha dimostrato anche di essere flessibile. In ogni caso, penso che sarebbe una grande perdita per i capitolini. In Italia così ce ne sono pochi, nei campionati europei qualcosa di simile si trova. Montolivo? Si avvicina molto alle sue qualità, ma non è un investimento”. Sulla prossima stagione: “Per il momento il Milan è la squadra che mi sta piacendo di più, ha dimostrato di avere le idee chiare. la Lazio dovrà operare bene, con la propria testa, poi si vedrà. Credo che Inter e Milan non faranno un altro anno di transizione, sicuramente faranno paura. Ma i punti devono essere fatti sul campo non sulla carta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.