Cragnotti: "Juventus superiore. Per grandi traguardi bisogna avere grandi campioni" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Cragnotti: “Juventus superiore. Per grandi traguardi bisogna avere grandi campioni”

Pubblicato

su

Intervistato da Mediaset Premium al termine di Lazio-Juventus, l’ex presidente della Lazio Sergio Cragnotti ha risposto ad alcune domande.

Torna allo stadio dopo tanto tempo: “Erano anni che non venivo. Volevo esserci. Non ce l’abbiamo fatta perché la Juventus ci è stata superiore”.

Prova malinconia nel vedere la Lazio in queste condizioni? “La Lazio ha fatto un campionato alla grande. Occorrevano dei rinforzi che purtroppo non sono arrivati e ne risentiamo ora”.

Cosa pensa di Petkovic? “Mi piace molto, ha un grande carisma”.

La sua Lazio è molto diversa da questa? “Viviamo un altro momento storico, le due cose non si possono paragonare. Ammiro la Lazio e il presidente Lotito perchè ci mette passione e voglia”.

A questa squadra manca un campione vero? “Per grandi traguardi bisogna avere grandi campioni”

Dunque continua a seguire la Lazio da tifoso? “Certamente. Sempre forza Lazio!”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.