Coppa Italia - La Juventus soffre con l'Atalanta, ma accede ai quarti: in gol anche Konko - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia – La Juventus soffre con l’Atalanta, ma accede ai quarti: in gol anche Konko

Pubblicato

su

Il prossimo avversario in campionato della Lazio, l’Atalanta, è un osso duro, lo ha dimostrato anche questa sera contro la Juventus. I bianconeri superano 3-2 la squadra di Gasperini, tuttavia rimasta in partita fino al 90′. Il primo tempo si è concluso con il doppio vantaggio della Vecchia Signora, grazie alle reti di Dybala e Mandzukic, tutta un’altra storia la ripresa. L’ingresso dell’ex biancoceleste Konko cambia la partita: schierato nell’inedita posizione di mediano, realizza il 2-1 al 72′. Pjanic rimedia realizzando al 75′ il calcio di rigore procurato da Lichtsteiner. Passano però altri cinque giri di lancette e i neroazzurri si rifanno sotto con la rete dell’ivoriano, classe ’99, Latte. Petagna sfiora la rete del pari, ma con i denti gli uomini di Allegri riescono a tenere il vantaggio fino al triplice fischio, prenotando il biglietto per i quarti di finale di Coppa Italia (sfiderà la vincente di Milan-Torino).

AI QUARTI ANCHE LA FIORENTINA – Nel pomeriggio si è consumato al Franchi pure il passaggio del turno della Viola contro il Chievo. I veneti tengono il risultato fino al 92′, quando Bernardeschi ottiene e realizza il penalty decisivo. Seppur non convincendo, la Fiorentina accede alla sfida decisiva, di fronte il Napoli di Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.