Coppa Italia, gli auguri di Lulic e Cataldi. Ledesma: «Il 26 maggio è per sempre» - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, gli auguri di Lulic e Cataldi. Ledesma: «Il 26 maggio è per sempre» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

In occasione dell’anniversario delle vittoria in finale di Coppa Italia contro la Roma arrivano anche gli “auguri” dei calciatori sui social

Alla giornata di festa si è unito anche il capitano della Lazio in quel giorno storico, Cristian Ledesma. Nonostante l’infortunio che lo costrinse ad essere sostituito, ‘Patagonia’ raggiunse in lacrime i compagni che festeggiavano la vittoria sotto la Curva Nord. «Il 26 maggio è per sempre», così ha reso omaggio su Instagram il centrocampista argentino.

26 Maggio è per sempre 🏆

Un post condiviso da Marta & Cristian Ledesma (@martacri24) in data:

SENAD LULIC – Non poteva mancare il messaggio dell’autore del gol che decise la partita al 71′, dando ai sostenitori biancocelesti la gioia di ribadire la supremazia cittadina. Senad Lulic, tramite un video pubblicato sulla pagina Facebook della Lazio, ha detto: «Ciao ragazzi, buona giornata!».

DANILO CATALDI – Anche Danilo Cataldi, attualmente in forza al Genoa, ha voluto ricordare la vittoria della Lazio in finale di Tim Cup. Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista classe ’94 ha infatti scritto: «Che giornataccia!». Il messaggio è stato accompagnando dal disegno di una coppa, la stessa alzata al cielo da capitan Mauri 4 anni fa.

SANDRA LULIC26 maggio 2013, un giorno speciale per tutto il popolo biancoceleste. Sono passati quattro anni dal trionfo in Coppa Italia ai danni della Roma. Una data che non può essere dimenticata e che ogni anno viene ricordata con particolare piacere dai tifosi della Lazio. E come sempre non possono mancare gli sfottò che rendono quella Coppa e il gol di Lulic ancora un ricordo molto caldo. Proprio la moglie del terzino bosniaco, Sandra, ha aperto le danze con un post sul suo profilo Instagram: «Buon 26 maggio», il tutto accompagnato da un cuoricino azzurro.

Lulic

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.