Contusione al malleolo per Djordjevic: stop di 3-4 giorni per il serbo - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Contusione al malleolo per Djordjevic: stop di 3-4 giorni per il serbo

Pubblicato

su

Al peggio non sembra esserci fine in casa Lazio. Dopo le 3 sconfitte consecutive arriva anche l’infortunio di Filip Djordevic, l’attaccante serbo ha abbandonato anzitempo il match che proprio lui aveva sbloccato con una prodezza di tacco, per un infortunio alla caviglia precedentemente infortunata nello scorso Gennaio.

L’ attaccante salterà l’ amichevole di mercoledì con il Mainz in Germania per fare rientro nella capitale ed effettuare gli accertamenti del caso.

Come riporta Il Corriere dello Sport, in casa biancoceleste sperano che si tratti solamente di una forte contusione al malleolo che dovrebbe tenere la punta ferma ai box per 3-4 giorni. Pioli confida di poter usufruire delle prestazioni del centravanti per la Supercoppa Italiana l’8 di agosto.

Niente di preoccupante per Felipe Anderson, per il brasiliano solo una botta la fianco.

 

Luca Palmieri – Lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.