Contatto Pioli-Portanova, ma la Lazio non tornerà sul mercato... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Contatto Pioli-Portanova, ma la Lazio non tornerà sul mercato…

Pubblicato

su

“Ho anche mandato un sms a Tare…“. Così qualche giorno fa Matteo Materazzi, il procuratore di Daniele Portanova, aveva offerto il suo giocatore alla Lazio. All’indomani dell’infortunio di Gentiletti e della sconfitta contro il Genoa, la Lazio, ma soprattutto i suoi tifosi si chiedevano come la squadra avrebbe affrontato l’Udinese provando a stimolare Lotito nel fare un gesto che, non solo potesse aiutare la squadra, ma anche riavvicinare i tifosi. Il difensore ex Bologna è grande tifoso della Lazio e farebbe carte false pur di giocare in biancoceleste, conosce il campionato italiano e non costerebbe nulla alla società essendo svincolato.
 
Ieri intanto l’ennesima sconfitta nella quale si sono palesati tutti i limiti di una squadra che in fase difensiva è davvero troppo fragile. Né Novaretti né Cana hanno dato solidità ad un reparto che doveva cercare di dare tranquillità all’intera squadra: nasce dunque spontanea la domanda sul perché la Lazio non provi a prendere Portanova. Pioli lo conosce e con lui ha sempre fatto il titolare e non è un caso che – secondo le indiscrezioni esclusive raccolte da Calciomercato.com – i due si sono sentiti. Una telefonata, uno scambio di sms o forse entrambi, sta di fatto che i due ne hanno parlato ma le sensazioni del giocatore non sono positive.

Ciani era fino a qualche giorno fa fuori rosa ed ora sembra essere stato reintegrato per la gara di ieri e per la situazione d’emergenza ma Lotito ed il DS Tare non hanno intenzione di tornare sul mercato degli svincolati. Ci sono De Vrij, Cana, Novaretti e all’occorrenza Ciani ma soprattutto c’è la sensazione che – vista l’ottima impressione che ha fatto Braafheid – Radu potrebbe essere trasferito al centro della difesa. Di soluzioni dunque ce ne sono diverse, proprio per questo non si tornerà sul mercato.

Fonte: calciomercato.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.