Confermate le nostre indiscrezioni: Xhaka sempre più vicino alla Lazio, il padre: “Un club italiano ha quasi raggiunto un accordo con il Borussia…” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Confermate le nostre indiscrezioni: Xhaka sempre più vicino alla Lazio, il padre: “Un club italiano ha quasi raggiunto un accordo con il Borussia…”

Pubblicato

su

Ve lo abbiamo anticipato in esclusiva nella giornata di domenica: la Lazio ha bloccato Granit Xhaka, centrocampista svizzero classe ’92 in forza al Borussia Mönchengladbach. La dirigenza biancoceleste nei giorni scorsi avrebbe trovato un’intesa di massima con il club tedesco: 5,5 milioni di euro per tutto il cartellino dell’ex centrocampista del Basilea. Manca solo il si definitivo della Lazio che è in attesa di buone nuove sul fronte Felipe Anderson. Infatti, Lotito prima di chiudere per Xhaka, vuole fare un ultimo tentativo per l’esterno del Santos. Nelle ultime settimane però la trattativa sull’asse San Paolo-Roma sembra essersi raffreddata e non per colpe imputabili alla dirigenza biancoceleste. Ecco perché la pista che porta a Xhaka resta molto calda, come confermano le parole del padre del nazionale svizzero: “C’è un importante club italiano che lo segue – riporta Repubblica – e che ha quasi raggiunto un accordo con il Borussia. E non si tratta dell’Inter”, ha rivelato a persone di sua fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.