Chiellini: "Abbiamo ancora fame, lo dimostreremo in Supercoppa" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Chiellini: “Abbiamo ancora fame, lo dimostreremo in Supercoppa”

Pubblicato

su

Nonostante i vari cambiamenti avvenuti nel mercato estivo e dopo aver vinto 4 scudetti consecutivi la Juventus non sembra avere la pancia piena.

Il difensore della nazionale Giorgio Chiellini risponde cosi a chi crede che la Juve abbia perso smalto rispetto agli anni precedenti: “Aspettate a dare giudizi, io ve lo dico chiaro e tondo: la Juventus resta la squadra da battere, la più forte in Italia”.

Non le manda a dire il centrale bianconero che fissa già il primo obiettivo: Le altre si saranno pure rinforzate – dice in un’intervista rilasciataTuttoSport -, ma non hanno la nostra fame. Siamo pronti a dimostrarlo già in Supercoppa”. 

 

Luca Palmieri – Lazionews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.