Chievo, Maran: "La Lazio è una grande squadra. Le finali perse da Pioli? Lui almeno le ha giocate..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Chievo, Maran: “La Lazio è una grande squadra. Le finali perse da Pioli? Lui almeno le ha giocate…”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 29/08 ORE 12:40 – Il tecnico del Chievo Rolando Maran è intervenuto questa mattina ai microfoni di Deejay Football Club: “Il 4-4-2 ci sta dando molte soddisfazioni, i fatti ci danno ragione. Castro? Sono convinto che potrà essere il suo anno. Dobbiamo avere un’identità in base alle caratteristiche dei giocatori. C’è un ritorno da parte di tutti a questa idea. La Lazio? Spero che siano un po’ storditi dall’eliminazione ma credo che siano arrivati a queste partite guadagnandosi i traguardi sul campo. La delusione ci sta me penso che sia una squadra molto motivata. Tre finali perse? Lui le ha giocate. Un allenatore può anche perderle ma almeno le ha conquistate”.

Il tecnico del Chievo Rolando Maran è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita per commentare il match di domenica sera contro la Lazio: “Non conosco la loro situazione. Io so solamente che la Lazio è una grande squadra, fino ad oggi ha disputato partite importanti e per questo ha un valore importante. Possono essere anche delusi per l’eliminazione dalla Champions, ma io voglio guardare e pensare alla mia squadra”. Esordio positivo per il Chievo ma Maran predica calma: “Dobbiamo cercare di cavalcare questo momento, questo nostro entusiasmo, partendo proprio da quel secondo tempo di Empoli, ma sempre consci dei nostri pregi e difetti. Per fare questo dobbiamo pensare solamente a migliorarci ancora, e avere la mente sgombra da qualsiasi altro pensiero. Dobbiamo essere compatti, coraggiosi, e solo così potremmo mettere in difficoltà tutte le avversarie che vogliamo. Solo così, con questo spirito, con una certa determinazione, ci giocheremo le partite. Meggiorini? Abbiamo ancora 48 ore ci penserò solamente quando è ora. I ragazzi devono pensare solamente a lavorare bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.