Champions League - Juventus 'fortunata', sorteggiato il Monaco: e la finale di Coppa Italia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Champions League – Juventus ‘fortunata’, sorteggiato il Monaco: e la finale di Coppa Italia…

Pubblicato

su

Il sorteggio di Champions League regala alla Juventus il Monaco in semifinale: indirettamente interessata anche la Lazio

La Champions League entra nel vivo. Poco fa a Nyon sono state sorteggiate le semifinali della competizione: la Juventus ha pescata i francesi del Monaco, mentre l’altra sfida sarà il derby Real Madrid-Atletico Madrid (2-3 maggio l’andata e 9-10 maggio il ritorno). Se i bianconeri di Allegri dovessero raggiungere all’atto conclusivo del torneo, la finale di Coppa Italia contro la Lazio, per ora in programma il 2 giugno, verrebbe anticipata al 17 maggio. Una brutta notizia per il club biancoceleste, che si troverebbe un impegno importantissimo fra le sfide di campionato contro Fiorentina (in trasferta) e Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.