Cena di squadra in casa Lazio per festeggiare una grande stagione
Connettiti con noi

News

Cena di fine stagione per la Lazio. Presenti anche Tare e Lotito

Pubblicato

su

A tre giorni dall’importante match contro il Crotone, il gruppo guidato da Inzaghi ha partecipato alla cena di fine stagione. Presente anche il patron biancoceleste, il direttore sportivo e alcuni membri di staff tecnico e sanitario

Come riporta ilmessaggero.it, alla cena avrebbero partecipato tutti i componenti della rosa, eccezion fatta per Lukaku, Lulic, Wallace e Bastos. Presente anche il Presidente Lotito ed il direttore sportivo Tare. Non potevano esser assenti all’appuntamento alcuni membri dello staff sanitario, i magazzinieri e tutto lo staff tecnico di mister Inzaghi. Potrebbe essere l’ultima cena di fine anno per i tre big, Biglia, de Vrij e Keita. Il futuro dei tre titolarissimi dello scacchiere biancoceleste è ancora incerto, causa una difficile situazione legata al loro rinnovo contrattuale.

CENA DI FINE STAGIONE – Dopo una stagione molto positiva conclusa con la finale di Coppa Italia e la qualificazione alla prossima Europa League, la Lazio stasera ha organizzato una cena di squadra al ristorante Villa di Veio per cementare ancora di più il gruppo, a tre giorni dall’ultima sfida di campionato in programma a Crotone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.