Lotito: "Ma quale maga, a Pulvirenti ho consigliato l'esorcista.." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lotito: “Ma quale maga, a Pulvirenti ho consigliato l’esorcista..”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 15.39 Come riporta La Repubblica il patron biancoceleste ha chiarito  le conversazioni avute con l’ormai ex presidente del club siciliano, Antonino Pulvirenti: “Ma quale maga, a Pulvirenti che si lamentava per i mille guai personali e familiari che gli erano capitati io ho suggerito il nome dell’esorcista. E’ facile da verificare ed emerge dagli atti. Quando il numero 1 etneo mi ha confidato i suoi problemi, ho preso informazioni da un sacerdote di Catania e gli ho consigliato l’esorcista. Quanto al resto, Pulvirenti mi ha chiesto appuntamenti col credito sportivo, con un amministratore delegato di una banca e con il Chievo. Questa e’ la verità, ed e’ tutto riscontrabile negli atti”

 

 

Antonino Pulvirenti, presidente dimissionario del Catania dopo l’ammissione di aver comprato cinque partite, ha fatto alcune rivelazioni al Pm riguardo Claudio Lotito. Dopo la sconfitta del Catania contro la Virtus Entella del marzo scorso, Pulvirenti ha dichiarato di aver telefonato a Lotito: “Prima mi ha consigliato una maga vicino a Catania, ma non ha funzionato. Poi un’altra, molto brava e laureata, e in effetti dopo abbiamo vinto con l’Avellino” riporta il Corriere della sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.