Cataldi si complimenta con Bollini: "Si merita questo ruolo. A Crotone stiamo facendo bene" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Cataldi si complimenta con Bollini: “Si merita questo ruolo. A Crotone stiamo facendo bene”

Pubblicato

su

Farà da commentatore tecnico ai microfoni di Lazio Style Radio all’incontro amichevole dei biancocelesti contro il Monteverde. Il centrocampista del Crotone in prestito dalla Lazio Danilo Cataldi, ha parlato del momento della squadra e del suo, attuale, a Crotone.

Come va a Crotone? “Sta andando bene, le ultime due partite le abbiamo perse però stiamo facendo un bel campionato. Cercheremo di ricominciare il 2014 nel migliore dei modi, abbiamo una squadra competitiva che può fare bene nella seconda parte del campionato”.

Bollini con i grandi? “E’ un bell’effetto. E’ un allenatore e una persona che merita quest’incarico. Abbiamo lavorato 3 anni insieme, lo conosco bene. Con mister Reja può fare grandi così”.

Sulla partita di oggi? “Sarà una bella partita, spero ovviamente che vinca la Lazio. Questi incontri aiutano a provare schemi, penso anche che Reja abbia fatto bene a riaprire i cancelli per riavvicinare i tifosi. Il tifo biancoceleste è un tifo importante perchè i supporters della Lazio non lasciano mai la squadra sola: è un bel segnale in vista dell’Inter”.

Sui giovani in prima squadra… “Credo sia importante fare da spola tra prima squadra e Primavera, penso a Crecco, a Keita, che ormai è una riserva di lusso e spesso titolare, ad Antic che purtroppo ha avuto un brutto infortunio. Stare insieme a campioni così è una cosa bellissima, ho vissuto il ritiro personalmente e sono contento di averlo fatto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.