Il pronostico di Caressa: «Quarto posto? E' un punto interrogativo: anche la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Il pronostico di Caressa: «Quarto posto? E’ un punto interrogativo: anche la Lazio…»

Pubblicato

su

A pochi giorni dall’inizio del campionato, il giornalista Fabio Caressa si lascia andare ad un pronostico, nel quale inserisce anche la Lazio

Con in tasca la vittoria della Supercoppa, l’armata di Inzaghi si appresta ad iniziare il campionato il prossimo 20 agosto. Il primo impegno al quale saranno sottoposti i biancocelesti sarà il match contro la Spal, neo-promossa in A. Fabio Caressa, importante giornalista di Sky Sport, si lascia andare ad un pronostico riguardante le squadre che, alla fine del girone di ritorno, occuperanno le prime quattro posizioni della classifica. Il quarto posto, contrariamente a quanto accadeva fino all’annata appena trascorsa, darà diritto alla partecipazione in Champions League. Queste le parole del co-direttore proprio ai microfoni della nota emittente satellitare: «Sul podio vedo il Napoli, la Juventus e l’Inter, mentre per la quarta posizione metterei un punto interrogativo. Ci sono squadre che devono riprendersi come la Roma, c’è il Milan, la Lazio ed il Torino, che può essere la sorpresa del campionato. I biancocelesti hanno mantenuto l’intelaiatura dello scorso anno quando, in alcuni momenti, non hanno fatto solo bene, ma addirittura benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.