Caressa: «La Lazio può arrivare quarta. Che bravo Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caressa: «La Lazio può arrivare quarta. Che bravo Inzaghi…»

Pubblicato

su

Fabio Caressa nel suo consueto appuntamento del martedì su Sky Sport 24, ha parlato della Lazio, dei suoi obiettivi e di Simone Inzaghi

Quarto posto in solitaria e Supercoppa Italiana vinta contro la Juventus. Inizio di stagione quasi perfetto per la Lazio, che domani affronterà il Napoli nel big match della quinta giornata. Fabio Caressa, all’interno del suo appuntamento settimanale su Sky Sport 24, tra le altre squadre ha parlato anche dei biancocelesti: «La Lazio può arrivare tranquillamente tra le prime quattro. Simone Inzaghi è un allenatore che a me piace tantissimo, perché riesce ad adattare il modulo a i calciatori che ha. Un’altra cosa di cui gli va dato merito è il recupero di Luis Alberto: lui stesso ha detto che andava recuperato e adesso non riesce a toglierlo perché è troppo importante. Tare? Ha sbagliato degli acquisti, ma è normale ha fatto dei colpi clamorosi. Lotito ha una gestione intelligente della società. Milinkovic può valere cifre importanti e non l’ha ancora venduto, aspetterà il momento giusto per farlo. Biglia è stato sostituito bene con Leiva che mi sta sorprendendo molto. Ha trattenuto de Vrij e Felipe Anderson, due pezzi pregiati. Quarto posto? In questo momento vedo  la Roma un po’ in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.