Caressa è sicuro: «La Lazio può puntare al quarto posto. L’unico problema è…»

lazio
© foto Lazio News 24

Il noto giornalista di Sky Fabio Caressa si è espresso sul momento che sta vivendo attualmente la Lazio di Simone Inzaghi

La performance della Lazio contro il Milan ha sorpreso moltissimi giornalisti ed opinionisti, nonché gli stessi tifosi, che non si sarebbero mai aspettati un risultato così netto contro una delle favorite alla vittoria del titolo. Quest’oggi arrivano i complimenti di Fabio Caressa, noto giornalista di Sky che, tramite i microfoni dell’emittente per la quale lavora, ha commentato il momento che sta vivendo il club capitolino: «La Lazio può puntare al quarto posto e farà bene in Europa. L’unico problema è la rosa un po’ risicata. Con l’assenza di Wallace, il doppio impegno alla lunga risulterà difficile. Inzaghi sa lavorare bene con i giovani ed, inoltre, non abbiamo ancora visto quest’anno Anderson. A me è sempre piaciuto anche Nani che ha anche molta esperienza, ma Felipe ora è più decisivo».

INZAGHI – «Come allenatore Simone è più bravo di Pippo. Ha fatto più esperienza con i giovani ed ha più certezze. Si sa adeguare ai giocatori che ha e sfrutta i punti deboli degli avversari. Bielsa? Ma non sarà un po’ sopravvalutato? Gli ultimi risultati del Lille non sono sbalorditivi!».

Condividi
Articolo precedente
lazioImmobile nella formazione dei big europei: ecco chi è il suo compagno di reparto…
Prossimo articolo
lazio - napoliVitesse-Lazio, il programma dei biancocelesti