Cardoselli e Bezziccheri: «Prova di grande maturità. Il rigore non c'era»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Cardoselli e Bezziccheri: «Prova di grande maturità. Il rigore non c’era»

Pubblicato

su

Cardoselli e Bezziccheri hanno parlato subito dopo la gara contro la Sampdoria

L’autore del primo gol della Lazio Cassio Cardoselli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dove ha parlato della partita di quest’oggi contro la Sampdoria, vinta dai ragazzi di Bonatti per 2-1. Ecco le sue parole: «Sono contento più del gol della prestazione di sacrificio, siamo uniti e vogliamo fare punti dappertutto. Sapevamo che la Sampdoria è una squadra di grandi qualità. Abbiamo fatto una prova di grande maturità. Ho preso palla piena non c’era neanche da discutere. Ci siamo arrabbiati perché mandare in fumo tutto il sacrificio fatto per uno sbaglio arbitrale dava fastidio. Negli spogliatoi il mister ha detto subito di voltare pagina e non pensarci più. Vogliamo andare alle Finali e vincere anche là. Dobbiamo migliorare un po’ la fase di palleggio. Con il Brescia dobbiamo subito fare un’altra vittoria».

Anche l’autore del secondo gol Daniel Bezziccheri ha parlato a Lazio Style Channel«Siamo venuti qua per vincere e ci siamo riusciti. Era evidente che il rigore non c’era, ma abbiamo reagito nel modo giusto. Dopo la sconfitta nel derby l’importante era ripartire. Ci siamo riusciti benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.