Canigiani: "La maglia del - 9 va a ruba: vendute oltre 10.000. Ecco quando torneranno disponibili..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Canigiani: “La maglia del – 9 va a ruba: vendute oltre 10.000. Ecco quando torneranno disponibili…”

Pubblicato

su

Non avevano sicuramente previsto quest’affetto coinvolgente del popolo laziale. In una settimana sono state vendute oltre 10.000 maglie/bandiera. Alla richiesta di tantissimi altri laziali su come averle risponde Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Da lunedì anche altri punti vendita hanno la maglia, è stata già lanciata una nuova produzione che sarà disponibile da marzo. C’è possibilità di avere una dotazione recuperabile da mercati internazionali, ma stiamo ancora aspettando. Per marzo sarà nuovamente disponibile e a breve potrà essere prenotabile. La prima produzione è andata totalmente esaurita. Ce ne sono ancora in alcuni negozi del Lazio e fuori, ma credo che appena si spargerà la voce andranno esaurite”.

Chiaramente la domanda ricade sui dati “vendita” della maglia: “Vendute svariate migliaia, vicino alle 10.000 unità. I numeri ufficiali arriveranno nei prossimi giorni. E’ già partita la nuova produzione. Il prodotto era atteso, bisogna sempre capire che certe valutazioni vanno fatte con un tale anticipo e fare previsioni, ci vuole un po’ di fortuna, Abbiamo programmato tutto a maggio, quando il clima non era dei più semplici. Il normale negoziante lo scorso anno ha venduto poco, bisognava fare delle valutazioni. La produzione è stata comunque importante, eravamo già pronti con la programmazione per riavviare la produzione in tempi brevi, generalmente ci vogliono 4 mesi. Capisco le lamentela, ma ci vuole attenzione perché gli aspetti economici contano. Torneranno anche disponibili online”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.