Canigiani: «Novità per la finale di Coppa Italia». E su Lazio-Palermo... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Novità per la finale di Coppa Italia». E su Lazio-Palermo…

Pubblicato

su

Il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, ha dato gli ultimi aggiornamenti sui biglietti della gara contro il Palermo e annunciato novità per la finale di Coppa Italia

Sarà un finale di stagione al cardiopalma per la squadra di Simone Inzaghi, impegnata nella corsa all’Europa League e già in finale di Coppa Italia. I biancocelesti possono sfruttare un vantaggio, delle sette gare ufficiali che mancano al termine della stagione ben sette saranno disputate nello scenario dell’Olimpico. Sarà così ovviamente per Lazio-Palermo di domenica, match sul quale si è soffermato Marco Canigiani ai microfoni della radio ufficiale: «La società ricorda i prezzi popolari, dalla Curva a 10 euro, alla Tevere a 25 e gli Under 14 che possono entrare allo stadio con un euro. Speriamo in una risposta dei tifosi e in uno stadio totalmente biancoceleste. Ieri inoltre c’è stata la comunicazione per la finale, con la vendita che parte dagli abbonati. Poi scatterà una settimana di prelazione riguardante i priority pass, mentre dal 4 maggio ci sarà la vendita libera. Abbonamenti 2017/18? Siamo in una fase di super promozione, che diventa acnora più vantaggiosa se un vecchio abbonato dovesse portarne uno nuovo a sottoscriverlo. Ciò vale per tutte le categorie, Donne e Over, sarà disponibile fino al 12 maggio. E ricordiamo che chi acquista l’abbonamento nuovo ha diritto di prelazione per la finale contro la Juventus. Coppa Italia? Stiamo studiando con la Lega iniziative ed eventi legati alla partita. Magari una maglia  anche se è ancora presto per parlarne, adesso c’è il Palermo e poi il derby. Solo dopo penseremo alla finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.