Candreva-Inter, Lotito non molla e prova ad inserire anche Keita nella trattativa... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Candreva-Inter, Lotito non molla e prova ad inserire anche Keita nella trattativa…

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20:04 – Non è ancora chiusa la trattativa che dovrebbe portare Antonio Candreva all’Inter. Come riporta Il Messaggero, nelle ultime ore Lotito avrebbe pensato di inserire nell’operazione anche Keita Balde Diao. L’attaccante senegalese ha manifestato più volte l’intenzione di voler lasciare la Capitale e il patron biancoceleste vorrebbe tentare il “grande colpo”, con un’operazione da quasi 50 milioni di euro (Kieta viene valutato tra 20-25 milioni, ndr). L’Inter è interessa anche all’ex Barca, ma prima di investire una somma simile, dovrà cedere qualche giocatore (Icardi al Napoli, ndr). Candreva, Keita, Lazio e Inter: una trattativa che potrebbe riservare ancora colpi di scena.


AGGIORNAMENTO ORE 15:12 –
Secondo quanto riporta Sky Sport, la trattativa tra Inter e Lazio per Antonio Candreva non conosce ancora la parola fine. Lotito continua a chiedere 25 milioni netti, senza bonus o bonus facilmente raggiungibili, mentre l’ultima offerta del club nerazzurro è ferma a 22 più bonus. Le sensazioni restano positive, ma c’è bisogno ancora di un po’ di tempo per la definitiva fumata bianca.


AGGIORNAMENTO 01/08 ORE 7:30 –
Ancora un colpo di scena nella trattativa tra Lazio e Inter per Antonio Candreva: l’esterno è molto vicino a vestire i colori nerazzurri ma le due società non riescono ancora a limare gli ultimi dettagli: pomo della discordia sono i bonus che l’Inter dovrebbe riconoscere al club di Lotito. Ad ogni modo filtra ottimismo, visto che oggi Candreva avrebbe dovuto presentarsi in clinica per le visite mediche, e che per la seconda volta i controlli sono stati annullati.

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – La trattativa (anzi, la telenovela per essere precisi) tra l’Inter e Candreva, continua e avrebbe subito una improvvisa, piccola, decellerata. Domani le visite mediche sono previste nuovamente in Paidea. Dunque, il suo arrivo a Milano e’ ancora rimandato. Non si chiude ancora

 

AGGIORNAMENTO 31/7 ORE 11.43 – Domani è il giorno di Antonio Candreva all’Inter: visite mediche e annuncio ufficale con il giocatore che da giovedì potrà svolgere il primo allenamento alla ‘Pinetina’. Ieri il centrocampista della Nazionale italiana è stato intercettato da ilgranchio.it mentre era in spiaggia ad Anzio e sulla trattativa con i neroazzurri ha detto: “È una situazione che si sta definendo proprio in queste ore, anche se ancora non c’è nulla di ufficiale”. 

 

AGGIORNAMENTO 30/7 ORE 10:43 – L’estenuante trattativa tra l’Inter e Candreva è ormai alle battute finali. L’agente del calciatore Pastorello, ai microfoni di Sportitalia, ha lasciato intendere che la fumata bianca è vicina:«Preferisco non dire nulla per il momento, gli equilibri sono molto delicati».

 

AGGIORNAMENTO DEL 29/07 ORE 11.00 – La fumata bianca è questione di giorni, l’Inter ha ormai trovato l’accordo economico sia con la Lazio che con Candreva. Restano da risolvere soltanto dei dettagli riguardanti i bonus, poi l’esterno della Nazionale sarà ufficialmente un calciatore neroazzurro. Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, il numero 87 avrebbe già prenotato le visite mediche per la prossima settimana, serviranno per monitorare l’infortunio procurato agli Europei in Francia. Domani infine il ds dell’Inter, Piero Ausilio, tornerà in Italia per chiudere definitivamente la trattativa. L’Inter offre 20 milioni di euro, più 5 milioni legati ai bonus, Lotito potrebbe convincersi.

 

AGGIORNAMENTO ORE 9:00- L’infinita trattativa per portare Candreva all’Inter, ha esasperato anche Mancini il quale, intervistato al termine dell’amichevole con gli argentini dell’Estudiantes, si è espresso così:«Candreva mi darebbe serenità?Al momento è un calciatore della Lazio, non dell’Inter».

 

AGGIORNAMENTO 27/07 ORE 9:00 – Come si apprende su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l’Inter sarebbe riuscita a strappare una rateizzazione per il pagamento di Candreva. Gli oltre 20 milioni di euro (con i bonus si arriva a 25 ndr) che serviranno per portare l’esterno a Milano verranno corrisposti in 4 tranche, come già accaduto per affari precedenti tra i due club, come quello di Hernanes.

 

Antonio Candreva e l’Inter non sono mai stati così vicini. Come riporta Sky Sport, in giornata sono stati fatti passi avanti nella trattativa e le parti sono sempre più vicine per definire il passaggio dell’esterno romano in nerazzurro. L’offerta del club meneghino è arrivata a 23 milioni più 2 di bonus, cifra che si avvicina molto alla richieste del presidente Lotito. L’Inter cercherà di chiudere l’operazione il prima possibile, anche perchè Mancini dopo il colloquio con il ds Ausilio, avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum alla dirigenza nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.