Candreva: "Dovevamo dimenticare subito Siena, ce l'abbiamo fatta" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Candreva: “Dovevamo dimenticare subito Siena, ce l’abbiamo fatta”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Antonio Candreva, ha commentato così vittoria e passaggio del turno: “Dovevamo dimenticare la partita con il Siena, ce l’abbiamo fatta, abbiamo passato il turno, adesso concentriamoci sulla partita col Pescara”.
Il centrocampista autore della rete che ha sbloccato l’incontro ha aggiunto a Sky Sport 24: “Le risposte che cercavamo sono arrivate. Siamo ripartiti alla grande contro un avversario difficile. Abbiamo riscattato la prestazione di Siena. Bisogna migliorare contro le piccole. Da domani dobbiamo prepararci per l’incontro col Pescara. L’assenza di Klose, stanchezza e appagamento responsabili del nostro caro. Non esistono gerarchie negli obiettivi, tutti sono importanti allo stesso modo sia per noi che per il mister. Non dobbiamo commettere gli stessi errori dell’anno scorso. La Coppa Italia è archiviata, ci penseremo a fine stagione. Ora siamo agli ottavi di Uefa e da domani pensiamo al Pescara”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.