Mercato degli svincolati, Cana: «Ho smesso con il calcio, tifo Mauricio al 100%». Poi su Lazio-Napoli... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mercato degli svincolati, Cana: «Ho smesso con il calcio, tifo Mauricio al 100%». Poi su Lazio-Napoli…

Pubblicato

su

Tra gli svincolati accostati alla Lazio dopo l’infortunio di de Vrij, Basta e Bastos, anche Lorik Cana. Il difensore albanese si è espresso in questo modo sulla situazione

Lazio, è emergenza in difesa. E allora la dirigenza capitolina tiene d’occhio gli svincolati, giocatori attualmente non occupati in nessun club, che potrebbero sposare la causa biancoceleste, non facendo sentire ai sostenitori della prima squadra della Capitale la mancanza degli assenti. Tra la lista di questi calciatori, vi è Lorik Cana, il difensore albanese ex Lazio. Intervenuto a Radio Incontro Olympia, queste le sue dichiarazioni di smentita«Sto bene, sto recuperando il tempo tra la mia famiglia e la mia gente dopo quindici anni di calcio lontano da casa. Ho smesso dopo l’Europeo con il calcio, non per scelta mia ma anche per motivazioni di salute. Avevo già preso la decisione lo scorso anno, e ho iniziato ad occuparmi di altre cose: ho un’associazione per promuovere lo sport in Albania e voglio continuare a fare qualcosa per la mia gente. Sto pensando di diventare allenatore o dirigente, adesso vediamo. Come tecnico? Mi piacerebbe provare, magari con la Nazionale…».

LAZIO-NAPOLI – «Tanti episodi negativi nella stessa partita, sarebbe stata dura per qualsiasi allenatore. Peccato, la gara si era messa bene. La Lazio non avrebbe dovuto avere il crollo, ma aveva di fronte una squadra che merita i primi tre posti. Bastos è un giocatore molto muscolare, quindi incline a questo tipo di infortuni. De Vrij deve cercare di migliorare dal punto di vista fisico. Basta ha subito un infortunio particolare. Mi auguro che possa essere solo una sfortuna del momento: è una stagione importante e servono tutti. Serve una rosa ampia, queste cose si sanno».

REINTEGRO MAURICIO – «Me lo auguro: è un ragazzo forte e bravo. Può ancora far bene, soprattutto in questa occasione: mi spiace che non abbia trovato ancora una sostituzione. Non so la situazione quanto sia fattibile dal punto di vista globale, ma tifo Mauricio al 100%».

LA SQUADRA – «Questa Lazio mi piace veramente tanto. Un punto a favore di Strakosha, che è mio connazionale e lo trovo fantastico. Un altro giocatore che si sta dimostrando forte è Milinkovic. Non mi aspettavo un Immobile così forte, va a tremila. E poi grande lavoro anche dei veterani, su cui puoi sempre contare. Può finire tra le prime cinque posizioni del campionato: tutto dipende da come gestirà l’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.