Campoccia, vicepres. Udinese: «Widmer alla Lazio? Può partire...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Campoccia, vicepres. Udinese: «Widmer alla Lazio? Può partire…»

Pubblicato

su

Il vicepresidente dell’Udinese Stefano Campoccia è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per parlare di un’eventuale trattativa con la Lazio per Silvan Widmer

Udinese – «Widmer alla Lazio? Non è uno scoop, l’ho spiegato: per noi è giusto valutare le offerte per un calciatore che arriva a “maturazione”. Widmer è una delle nostre perle, può  partire anche quest’anno. Come poi magari in futuro faranno anche altri nostri gioielli come Fofana e Scuffet”. Poi sulla crescita della società: «Il nostro è un modello economico e commerciale. I Pozzo lavorano all’estero da anni, sono persone “illuminate”. Gino Pozzo è la persona più illuminata del calcio che abbia mai incontrato. Questo processo industriale dell’Udinese per i tifosi magari può essere doloroso, ma è l’unico possibile per un club come il nostro: se andiamo ad aumentare il monte ingaggio distruggiamo il modello costruito negli ultimi 15 anni, che ha fatto scuola e può essere studiato sui libri», ha concluso il vicepresidente dell’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.