Camerun U23, convocato Minala: prima la Nazionale, poi il futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Camerun U23, convocato Minala: prima la Nazionale, poi il futuro

Pubblicato

su

Convocazione a sorpresa per Minala, chiamato dal Camerun Under 23 per giocare un’amichevole: a breve novità anche sul futuro

E’ reduce da un buon girone di ritorno con la Salernitana, per Joseph Minala si sono aperte le porte della Nazionale. Il centrocampista domani sera tornerà a indossare la maglia dei «Leoni Indomabili» del Camerun in amichevole in casa della Francia. Fischio d’inizio previsto alle 21 a Creteil, allo stadio Duvauchelle. Una chiamata a sorpresa, dovuta al fatto che ci sono stati alcuni problemi con i visti da parte del governo francese (ha vietato l’ingresso ai calciatori camerunesi che giocano in patria), che ha costretto il ct africano Maboang Kessack a sostenere l’impegno con soli calciatori che militano in Europa.

FUTURO ALLA LAZIO? – Dopo l’impegno internazionale, il calciatore andrà in vacanza, mentre il suo entourage lavorerà per trovare un accordo con la Lazio, società che ne detiene il cartellino: come riportato su solosalerno.it, il giocatore classe 1996 vorrebbe misurarsi con la massima serie dopo tre anni di gavetta in Serie B (sebbene tra Latina e Bari l’anno scorso non è riuscito a sfruttare la chance concessa), la proprietà e mister Alberto Bollini spingono invece per un rinnovo del prestito in Campania dove, facendo parte del progetto fin da inizio stagione, potrebbe avere un ruolo di primissimo piano. Nei prossimi giorni si saprà di più, il procuratore Christian Bosco incontrerà Claudio Lotito per discutere del futuro del suo assistito, l’obiettivo è ottonere una permanenza nella Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.