Keita, Calenda attacca Tare: «Parla di fantomatici rinnovi, noi rimaniamo in attesa...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Keita, Calenda attacca Tare: «Parla di fantomatici rinnovi, noi rimaniamo in attesa…»

Pubblicato

su

Roberto Calenda, agente dell’esterno biancoceleste Keita Baldè, ha ribadito la posizione della società nei confronti del suo diretto interessato

Attraverso un tweet postato sul suo profilo personale, Roberto Calenda, agente del senegalese classe 95′ Keita Balde Diao, ha espresso una dura posizione contro la società biancoceleste. In particolare con il direttore Igli Tare, che nel corso della mattinata aveva dato conferma di avere ricevuto offerte per Keita, dove la Lazio avrebbe risposto con un rinnovo importante. Ecco le parole dell’agente: «Tare parla di miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi. Tuttavia, visto che ancora racconta di rinnovi da top player o offerta da 3 big, forse è il momento che informi anche noi… Rimaniamo sempre in attesa della Lazio». 

#Keita pic.twitter.com/RBiR89mW3D

— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 13 giugno 2017

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.