Calciomercato, Ibrahimovic: le big di Serie A ci pensano. E la Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Ibrahimovic: le big di Serie A ci pensano. E la Lazio?

Pubblicato

su

Calciomercato – Le big di Serie A sognano il colpo Ibrahimovic: i tifosi della Lazio possono sognare l’acquisto del campione svedese?

Zlatan Ibrahimovic è lo svincolato di lusso in questa sessione di calciomercato. Il grave infortunio e il ‘tradimento’ del Manchester United non lo hanno fermato, vuole tentare una nuova esperienza, ancora ad alti livelli: «Sarò io a decidere quando smettere, e nessun altro. Arrendersi non è un’opzione», ha dichiarato recentemente il campione svedese. La Serie A a questo punto diventa una pista concreta, le big hanno drizzato le antenne e stanno valutando l’affare. ‘Ibracadabra’ si ridurrebbe l’ingaggio pur di tornare in Italia, non è quello economico dunque il problema. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, anche la Lazio potrebbe sfruttare l’occasione: «Simone Inzaghi ha dimostrato di essere uno dei tecnici italiani più estrosi e flessibili. Il problema del gol di tanto in tanto si è presentato alla sua Lazio, ricca di fantasisti non sempre spietati. Ibra fornirebbe tutti gli ingredienti che mancano e Inzaghi saprebbe di sicuro miscelarli». Sognare non è un reato. Certo, anche i tifosi biancocelesti sono un po’ scettici. Per Claudio Lotito si tratterebbe di un enorme sacrificio, ma il passato insegna che in tempo di mercato possono accadere anche miracoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.