Calciomercato, il Real offre Keylor Navas alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Real offre Keylor Navas alla Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: il Real Madrid vuole piazzare Keylor Navas in Serie A. Il costaricano offerto anche ai biancocelesti

L’avventura di Keylor Navas al Real Madrid sembra essere alle battute conclusive. I Blancos sono intenzionati a muovere qualcosa fra i pali durante la prossima sessione di calciomercato, il portiere del Costa Rica non è considerato una certezza. Autore di diverse gaffe in Liga, potrebbe così trasferirsi in Serie A. Infatti, secondo quanto riportato dal portale online del quotidiano inglese «The Sun», la società madrilena avrebbe già offerto l’estremo difensore a Juventus, Roma e Lazio, l’intenzione è di battere cassa per poi piombarsi su Thibaut Courtois, David De Gea o Gianluigi Donnarumma. Fra i tre club italiani, l’unico con cui si potrebbe instaurare un dialogo è quello di Claudio Lotito. Il contratto di Federico Marchetti ha scadenza nel 2018, potrebbe anche lasciare la Capitale a giugno, mentre Thomas Strakosha è ancora troppo inesperto per diventare l’estremo difensore titolare. Niente da fare invece con i bianconeri e giallorossi: la Vecchia Signora potrà contare ancora per un altro anno su Gianluigi Buffon (e non è detto che non si piombi sul giovane portiere del Milan), mentre i capitolini sono ancora in attesa di conoscere il futuro di Wojciech Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.