Kishna, non solo Benevento: si inserisce anche il Verona - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kishna, non solo Benevento: si inserisce anche il Verona

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ricardo Kishna aspetta di conoscere la sua prossima destinazione: oltre il Benevento, si inserisce anche l’Hellas Verona

Come raccontato negli ultimi giorni, l’interesse del Benevento per Ricardo Kishna è concreto. Il presidente Oreste Vigorito ha confermato l’esistenza della trattativa, sembra che il prestito fosse ormai cosa fatta. Come riporta SkySport però la situazione ha subito un’evoluzione: l’Hellas Verona sta provando ad inserirsi nell’operazione per l’ex Ajax. I veneti sono alla ricerca di uno-due rinforzi offensivi dopo l’addio di Antonio Cassano e oltre l’esterno laziale, valutano anche il nome di Umar Sadiq. La parola data dal patron Claudio Lotito ai campani c’è ancora, ma l’intreccio che riguarda Martin Caceres potrebbe spingere l’olandese verso il ‘Bentegodi’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.