Calciomercato Lazio, è fatta per Kedziora: ma per chiudere bisogna aspettare... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, è fatta per Kedziora: ma per chiudere bisogna aspettare…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In dirittura d’arrivo Kedziora, esterno del Lech Poznan. Tare ha messo le basi per la trattativa, si aspetta solo la fine dell’Europeo U21

Con Patric che è finito sul mercato, la Lazio si è messa alla ricerca di un esterno destro. Nei giorni scorsi i principali candidati erano Silvan Widmer e Timothy Castagne, l’edizione odierna del Corriere dello Sport però annuncia l’arrivo imminente di un altro calciatore. E’ Tomasz Kedziora, il risultato del viaggio in Polonia del ds Igli Tare: polivalente difensore, abituato a coprire la corsia di destra, ma in grado di adattarsi in qualsiasi zona della linea arretrata. Andrà a rinforzare la fascia insieme a Dusan Basta nel 3-5-2 che verrà. Classe ’94, 151 presenze in carriera con il Lech Poznan, che dalla sua cessione incasserà circa 2 milioni di euro, capitano della Polonia Under 21. Per chiudere l’operazione bisognerà quindi attendere la fine dei campionati Europei, in cui il giovane calciatore è impegnato con la propria selezione. Il dirigente albanese ha comunque gettato ottime basi per la trattativa, sarà Kedziora la nuova scommessa biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.