Calciomercato Lazio, Inzaghi dà l'ok per Borini: martedì l'incontro a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Inzaghi dà l’ok per Borini: martedì l’incontro a Formello

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – In attacco il candidato numero uno è Borini: incontro previsto a Formello nei prossimi giorni, Inzaghi ha dato il suo consenso alla trattativa

Le situazioni che riguardano Keita e Biglia non hanno intenzione di sbloccarsi, il ritiro estivo si avvicina e la Lazio non ha più tempo da perdere. Il ds Tare è alla ricerca di rinforzi da regalare al mister Inzaghi prima della partenza per Auronzo di Cadore. In attacco, considerando la partenza di Djordjevic, si attende almeno un colpo. Muriel e Gomez sono operazioni difficili, Quagliarella solo una vecchia suggestione. Secondo quanto riporta Il Messaggero invece l’ipotesi più concreta è quella che porta a Fabio Borini: martedì è previsto a Formello un incontro con il suo entourage per provare a trovare un accordo. Anche il mister Inzaghi ha dato il suo benestare all’operazione, nonostante la punta romana venga da una stagione poco esaltante con il Sunderland. Il classe ’91 per caratteristiche potrebbe ricoprire senza dubbi il ruolo di vice-Immobile, non faticherebbe quindi ad adattarsi anche da seconda punta al fianco dell’attaccante partenopeo. Un giocatore duttile, come piace al tecnico piacentino, potrebbe fare al caso della Lazio. Che non sia lui il tassello che si attendeva da tempo?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.