Marchetti in uscita, Floccari lo chiama a Ferrara: le ipotesi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchetti in uscita, Floccari lo chiama a Ferrara: le ipotesi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’ex Floccari chiama alla neopromossa Spal Marchetti: il portiere è in uscita dal club biancoceleste

Tra le grane contratto in casa Lazio c’è da risolvere anche la questione relativa a Federico Marchetti. L’estremo difensore di Bassano del Grappa è in scadenza nel 2018, la dirigenza biancoceleste sta provando a piazzarlo già da questa sessione di calciomercato. Come scrive Il Messaggero, l’ex attaccante capitolino Sergio Floccari vorrebbe convincerlo a trasferirsi alla Spal. La rescissione è un’ipotesi da escludere, ma se il portiere decidesse di accettare un ingaggio inferiore agli 1.5 milioni di euro attuali, Claudio Lotito deciderebbe di cederlo a titolo gratuito. Marchetti sa già che alla Lazio sarà Thomas Strakosha il titolare e Igli Tare si sta già muovendo alla ricerca del secondo: l’Udinese offre Karnezis, si valutano gli svincolati Pierrick Cros e Tim Krul. Entro 4 giorni (20 giugno) intanto bisognerà chiudere con l’Atalanta pure il riscatto di Etrit Berisha, sperando nell’inserimento di Alejandro Gomez. E’ tutto in fase di evoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.