Lazio-Keita, un addio annunciato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio-Keita, un addio annunciato

Pubblicato

su

A Formello, la questione Keita tiene banco. Mentre Simone Inzaghi invia sottili segnali affinchè la società blindi il senegalese, l’addio tra la parti si fa sempre più concreto

Una telenovola. Di quelle drammatiche e passionali, che coinvolgono e lasciano col fiato sospeso. Così è la storia tra la Lazio e Keita. Un futuro da decidere, nonostante la fine sia già scritta. O meglio, così è stando a quanto si legge sulle colonne del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, infatti, il senegalese svestirà la maglia con l’Aquila al termine della stagione in corso. Troppe le incomprensioni tra le parti, un braccio di ferro che ha logorato tutti, complice un prolungamento di contratto che non è mai stato veramente proposto. Una frattura che è diventata insanabile soprattutto dopo determinati atteggiamenti della società non graditi dall’esterno. Il contratto del giocatore è in scadenza, il cartellino di Keita andrebbe a riempire considerevolmente le casse, non c’è tempo da perdere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.