Rinnovo Inzaghi: questione di ore. Invece Biglia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Inzaghi: questione di ore. Invece Biglia…

Pubblicato

su

Futuro ed incontri. Lotito ha iniziato a lavorare per la stagione che attenderà la Lazio, nelle prossime ore la stretta finale con Inzaghi, mentre per Biglia…

Giornata di fuoco in casa Lazio. Mentre la squadra prepara la gara per l’ultima giornata di campionato, Lotito guarda già alla prossima stagione. Il futuro si chiamerà ancora Simone Inzaghi. Il mister sarebbe atteso dal patron biancoceleste per ufficializzare il prolungamento del contratto – e il suo adeguamento economico – proprio in queste ore. Se la guida della panchina non desta preoccupazioni, quella della squadra sul campo tiene col fiato sospeso. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’argentino Lucas Biglia non sembra propenso a trovare l’accordo per la sua permanenza a Roma, probabilmente complice l’interesse del Milan degli ultimi giorni confermato dalle sue parole all’uscita dell’impianto. Nel quartier generale laziale, oggi è andato è in scena il terzo incontro – in sei giorni – con il giocatore ed il suo agente Montepaone, ma la fumata bianca tarda a farsi vedere…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.