Calciomercato Lazio, per Petagna 7 milioni e Berisha - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per Petagna 7 milioni e Berisha

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – La società biancoceleste si muove per rinforzare ogni reparto. In attacco interesse vero per Petagna: ecco l’offerta di Lotito

Indipendentemente dalla partenza (sicura) di Filip Djordjevic e quella (probabile) di Keita Baldé Diao, la Lazio dovrà muoversi in sede di calciomercato per riuscire a scovare il sostituto (o la spalla) di Ciro Immobile. Il profilo ricercato dal ds Igli Tare deve essere un attaccante forte fisicamente, bravo nel gioco aereo e di sponda. Nei giorni scorsi sono spuntati i nomi di Bas Dost (Sporting Lisbona) e Davie Selke (Lipsia), oggi invece il Corriere dello Sport punta i riflettori su Andrea Petagna. Il presidente Claudio Lotito giovedì si trovava a Bergamo per discutere di più argomenti con l’Atalanta: ormai ad un passo il trasferimento definitivo di Etrit Berisha in Lombardia al prezzo di 5 milioni di euro, un affare dopo l’esaltante stagione culminata con il raggiungimento dell’Europa League. Il patron biancoceleste spera quindi che l’attaccante classe ’95 non venga stravalutato da Antonio Percassi, il piano è offrire 7 milioni più il cartellino del portiere albanese. La trattativa si deciderà entro metà giugno e potranno esserci novità anche per il ‘Papu’ Gomez. Ha l’esperienza giusta per vestire la maglia dei capitolini, potrebbe rivelarsi anche un’operazione meno pesante dal punto di vista economico.

TUTTE LE IPOTESI DI CALCIOMERCATO –  La Lazio monitora calciatori anche all’estero. L’ultimo bomber lo ha offerto Jorge Mendes: si tratta di Carlos Vela, ala destra messicana con passaporto spagnolo, è un classe 1989, gioca nella Real Sociedad. E’ in uscita perché il suo contratto scadrà nel 2018, ma potrebbero servire 15 milioni di euro per assicurarselo. A centrocampo sempre vive le piste Daniele Baselli (Torino) e Marten De Roon (Middlesbroug). La mezz’ala italiana non ha ancora raggiunto l’accordo sul rinnovo coi granata, ha un contratto in scadenza nel 2019. Il regista olandese invece è appena retrocesso in Championship, cerca una nuova destinazione, essendo gestito da Seg (stessa scuderia di Stefan de Vrij e Wesley Hoedt) la Lazio potrebbe diventare un’ipotesi. Infine in difesa si valuta sempre Gonzalo Rodriguez, in uscita dalla Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.