Calciomercato Lazio, furia Lotito: Keita proposto all'Inter - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, furia Lotito: Keita proposto all’Inter

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ultimi aggiornamenti sulla vicenda Keita Baldé: la novità riguarda anche l’inter. Ecco il clamorosa retroscena

Keita Baldé Diao tiene ancora in standby la Lazio. Senza una decisione definitiva, risulta difficile muoversi in sede di calciomercato. La cessione del senegalese, ormai tanto desiderata dalla dirigenza biancoceleste, porterebbe un’importante cifra nelle casse di Claudio Lotito. Soldi che poi potrebbero essere reinvestiti per nuovi acquisti. Nella sezione «L’indiscreto» (rubrica a cura di Max Thriller) pubblicata sul Corriere dello Sport, è stato svelato un altro retroscena che appunto riguarda l’imprenditore capitolino e la ‘Maravilla’. Ecco il testo che è stato riportato: «C’è presidente e presidente. E Pallotta è agli antipodi da Lotito, sotto ogni aspetto. Una persona di fiducia mi ha riferito che il patron della Lazio stia provando in ogni maniera a evitare che Keita se ne vada alla Juventus. Mica per ostilità verso Marotta, che in passato prendeva in giro con scarsa eleganza, ma per strappare condizioni migliori. Nei giorni scorsi ha fatto contattare l’Inter da un collaboratore, perché non aveva voglia di esporsi con l’ex amico Sabatini. Anche in questo caso meglio non illudersi: Keita è già d’accordo con la Juventus e minaccia di aspettarla persino un anno, fino alla fine del contratto. Ma con il Milan diretto interessato, che sarà ricompensato con Biglia, vedrete che si troverà una soluzione già quest’estate. Non conviene a nessuno che Keita rimanga scontento alla Lazio». Mosse astute, litigi, colpi di scena. Il calciomercato è anche questo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.