Calciomercato Lazio, per l'attacco c'è anche Sansone - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, per l’attacco c’è anche Sansone

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: in attesa di risolvere la cessione di Keita, la società biancoceleste mette nel mirino i sostituti. C’è anche l’ex Sassuolo, Sansone

Calciomercato Lazio, obiettivo attaccante. In attesa di risolvere le cessioni di Keita (conteso da Inter e Juventus) e Djordjevic (accostato al Genoa), la dirigenza biancoceleste valuta i profili per il nuovo reparto avanzato. Oltre al nome forte delle ultime ore, quello di Felipe Caicedo, ecuadoriano dell’Espanyol, spunta anche un vecchio pallino: Nicola Sansone. L’ex attaccante del Sassuolo, ora in forza al Villareal, è già stato nel mirino della Lazio un anno fa; come riporta la Repubblica, l’obiettivo dei biancocelesti è quello di riportare in Italia un giocatore sfruttando anche il Mondiale alle porte (Sansone vanta l’ultima convocazione in Nazionale nel novembre scorso). Tare ci (ri) prova e il club sarebbe pronto a investirci una cifra tra i 18 e i 20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.