Keita, tripletta d'addio? Accordo con il Milan sempre più vicino - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita, tripletta d’addio? Accordo con il Milan sempre più vicino

Pubblicato

su

Dopo la tripletta al Palermo, le voci che vogliono Keita al Milan si fanno sempre più insistenti. Tra i vertici rossoneri e il procuratore ci sarebbe, infatti, un’intesa di massima 

Keita e la Lazio, una storia destinata a raggiungere il capolinea. La valigia del senegalese sembra essere pronta, per dove? Il Milan è in pole per offrirgli un biglietto solo andata direzione Milano. Secondo le colonne de Il Messaggero, infatti, il procuratore Roberto Calenda avrebbe raggiunto un’intesa di massima con la società. Sul piatto dei cinesi, un ingaggio stellare: 2,2 milioni di euro l’anno per convincere La Maravilla a vestire la maglia rossonera. Ben più modesta la controfferta di patron Lotito: 1,5 milioni per prolungare il contratto in scadenza nel 2018 e sposare il progetto di Inzaghi. Senza dover fare troppi calcoli, cedere al Diavolo tentatore è piuttosto facile, anche se l’ultima decisione spetta comunque al giocatore. Che la tripletta di ieri sia quindi un addio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.