Calciomercato Lazio, idea Kapustka: Tare sonda il terreno  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Kapustka: Tare sonda il terreno 

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il ds Igli Tare inserisce un nome nuovo in lista: è quello del trequartista polacco del Leicester, Bartosz Kapustka. Ecco gli altri candidati

Spunta un nome nuovo per la trequarti biancoceleste. I calciatori che avrebbero coprire quel ruolo non sono riusciti ad emergere: Ravel Morrison è finito in prestito al Qpr, mentre Luis Alberto pare non essersi ancora ambientato. Il ds Igli Tare così ha inserito un nuovo nome in lista per la prossima sessione di calciomercato: si parla di Bartosz Kapustka, classe ’96 del Leicester, numero 10 dell’Under 21 ma con già 14 presenze e 3 reti con la maglia della Nazionale maggiore. E’ un destro naturale, che può ricoprire anche il ruolo di ala offensiva sinistra, ottimo profilo per crescere all’ombra di Felipe Anderson e Keita Baldé Diao (a maggior ragione se il senegalese dovessa lasciare la Lazio in estate). Ai tempi del Krakov Cracovia era entrato nel mirino della Juventus e del Cagliari, la stoccata decisiva però è arrivata poi dal club di Premier League. In Inghilterra però non è riuscito ad ambientarsi, neanche l’esonero di Claudio Ranieri ha cambiato le gerarchie, sta pensando di cercare il riscatto altrove Il Leicester dunque è pronto a trattarlo, anche con la formula di prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro (uno in più rispetto a quanto lo ha pagato), Tare non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire un calciatore che segue ormai da diverso tempo.

ALTRE PISTE PER L’ATTACCO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport non elimina la candidatura di Bart Ramselaar dell’Ajax, ventenne che ha già esordito in Champions League. Ma occhio al profilo di Liridon Latifi, classe ’94 di proprietà dello Skenderbeu, albanese come il ds biancoceleste. Forse è proprio questo il motivo che frenerebbe anche il minimo approccio. Il suo contratto è comunque in scadenza, l’operazione potrebbe rivelarsi un affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.