Hoedt fa impazzire l'Inghilterra: invasione di messaggi sui profili social - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Hoedt fa impazzire l’Inghilterra: invasione di messaggi sui profili social – FOTO

Pubblicato

su

Wesley Hoedt fa impazzire l’Inghilterra. Il ragazzo piace al Southampton il quale ha offerto alla Lazio circa 17 milioni

Il calciomercato è frenetico, fatto di rumors e di incastri. E tante sono le voci che mettono al centro la Lazio di Inzaghi, vera fucina di talenti. Prima Biglia, poi Keita, ora è il turno di Hoedt. Il centrale olandese ha attirato le attenzioni del Southampton, tanto da spingere il club inglese a fare un’offerta alla società capitolina per portare il ragazzo in Inghilterra. La notizia si è fatta così insistente che i tifosi del Saints hanno invaso i profili delle piattaforme social del giovane Wesley, con messaggi del tipo «Welcome to Southampton», dando così per conclusa la trattativa. Insomma, se dovesse arrivare, il giocatore troverebbe sicuramente il giusto entusiasmo per iniziare una nuova avventura. Nel frattempo, Lotito ci pensa…

https://www.instagram.com/p/BXGOOjkhB68/?taken-by=wesleyhoedt14

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.